Su di noi

01.02.16

D’ora in poi il nostro team del primato delle prestazioni è al servizio anche dei clienti nel primato dei contributi. Gli assicurati e le imprese che passano dal primato delle prestazioni a quello dei contributi il 1° aprile 2016 continueranno a essere assistiti dai collaboratori che già conoscono.

L’assistenza clientela per la CPE Fondazione di previdenza Energia, nel primato dei contributi e per la CPE Cassa Pensione Energia, nel primato delle prestazioni, era finora fornita da due equipe distinte: una  era responsabile del primato dei contributi, l’altra del primato delle prestazioni..

Negli ultimi anni molte imprese si sono trasferite dal primato delle prestazioni a quello dei contributi. Il 1° aprile 2016 altre 11 imprese passano al primato dei contributi. Anche nel 2017 si prevedono altri trasferimenti.

D’ora in poi il nostro team del primato delle prestazioni servirà anche i clienti nel primato dei contributi. Il vostro vantaggio; gli assicurati e le imprese mantengono i loro interlocutori, beneficiando dell’elevata qualità dei nostri servizi, del nostro ampio know-how e della nostra lunga esperienza.