Domande sulla registrazione a Extranet

Come posso registrarmi per il login?
La registrazione non è possibile. L’accesso all’Extranet della CPE è riservato esclusivamente ai delegati e ai membri delle commissioni di previdenza. I delegati e i membri delle commissioni di previdenza hanno ricevuto da noi una lettera con i dati necessari per il login. Se siete delegati o membri delle commissioni di previdenza e non avete ricevuto una lettera, contattate Patricia Da Silva al numero 044 287 92 92 o all’indirizzo dasilva@pke.ch.

Dove posso modificare la mia password?
Dopo aver effettuato il login potete richiamare il link "Cambiare la password" nella navigazione in fondo a sinistra. Indicate la vostra attuale password e due volte la nuova password. La password può essere modificata solo una volta ogni 24 ore.

Ho dimenticato la mia password. Cosa fare?
Andate sulla pagina: http://www.pke.ch/it/passwordforgotten.html
Dopo aver indicato l’indirizzo e-mail con il quale siete registrati da noi, ricevete una password temporanea, che può essere utilizzata una sola volta. Con questa password potete effettuare il login e sarete sollecitati a scegliere una nuova password definitiva. La password può essere richiesta solo una volta ogni 24 ore.

Come deve essere composta la mia password?
la password deve contenere almeno 6 caratteri, lettere dell’alfabeto (A-Z,a-z), cifre (0-9), segni speciali (#@!?&%/:;-+, etc.) e lettere maiuscole e minuscole. Un esempio di password: pkE@15

La funzione di completamento automatico è supportata?
La maggior parte dei browser offrono la funzione di "completamento automatico". Quando visitate più volte lo stesso sito, il browser completa automaticamente la voce da voi immessa. D’altra parte c’è la possibilità che dei dati sensibili, come il vostro login, siano visti da altre persone che hanno accesso allo stesso computer. Vi raccomandiamo pertanto di disattivare la funzione di completamento automatico quando usate siti sensibili. Da parte nostra, noi disabilitiamo attivamente il completamento automatico.

Il sito web non è visualizzato bene. Perché?
Il sito web della CPE è ottimizzato per browser moderni: Internet Explorer dalla versione 8, Firefox dalla versione 3.6, Google Chrome dalla versione 24, Opera dalla versione 10 e Safari dalla versione 5. Per gli update a versioni minime vogliate rivolgervi al vostro amministratore di rete.

Non avete trovato una risposta alla vostra domanda? Allora contattateci con il modulo di contatto. Mille grazie.

* Queste caselle sono obbligatorie.