Note legali
Informazioni generali
I contenuti forniti su questo sito web della CPE Cassa Pensione Energia («CPE») hanno esclusivamente scopo informativo generale e non sono vincolanti. Nonostante le adeguate precauzioni, la CPE non può garantire la correttezza, la completezza, l’esattezza, l’attualità, la disponibilità o l’idoneità delle informazioni e delle funzioni. In particolare vi possono essere errori di ortografia o di cifre, imprecisioni tecniche o anche omissioni. Può essere inoltre compromessa la funzionalità del sito web. La CPE declina qualsiasi responsabilità per le informazioni pubblicate sul sito web. La CPE esclude qualsiasi garanzia che l’accesso al sito web avvenga senza interruzioni e senza errori, che gli errori vengano corretti o che durante l’uso del sito web non vengano trasmessi virus o altri componenti dannosi.
Nessuna offerta
Le informazioni, le avvertenze, i documenti e gli strumenti contenuti in questo sito web servono principalmente a presentare la CPE e i suoi prodotti e servizi. Queste informazioni hanno carattere puramente informativo. Esse non hanno carattere vincolante e non costituiscono né un preventivo, né un’offerta o una raccomandazione di alcun tipo. Vincolanti sono le leggi e le ordinanze applicabili, il regolamento di previdenza, i contratti di adesione/assicurazione, nonché le comunicazioni individuali e i certificati di previdenza della CPE.
Responsabilità
L’uso di questo sito web avviene a proprio rischio. La CPE risponde solo dei danni causati da un comportamento doloso o da grave negligenza. È esclusa, nella misura consentita dalla legge, la responsabilità per negligenza lieve.
Calcolatori (simulazioni/ipoteche)
I calcoli si basano sui dati inseriti dall’utente nonché su ipotesi e valori indicativi. La CPE non si assume alcuna responsabilità per la correttezza e la completezza dei dati e dei risultati dei calcoli basati su tali dati. Tutti i calcoli hanno quindi carattere puramente informativo e non vincolante. Da queste simulazioni non possono derivare diritti di alcun tipo. Per l’obbligo di prestazione della CPE sono determinanti esclusivamente le disposizioni legali e regolamentari in vigore di volta in volta. Sono escluse eventuali richieste di risarcimento nei confronti della CPE in relazione all’uso dei calcoli. Per informazioni dettagliate e vincolanti, si prega di mettersi in contatto personalmente con i consulenti clienti della CPE.
Link esterni
Questo sito web può contenere link a siti web esterni di terzi. La CPE non ha alcun influsso sui loro contenuti e non si assume alcuna responsabilità per la loro correttezza, legalità o funzionalità.
Diritto d’autore
Tutti i contenuti di questo sito web sono protetti dal diritto d’autore. Qualsiasi uso che oltrepassi i limiti consentiti dalla legge richiede il previo consenso scritto della CPE.
Protezione dei dati
I dati personali vengono trattati nel rispetto delle disposizioni di legge. Per maggiori dettagli consultare la nostra informativa sulla protezione dei dati.
Modifiche
La CPE si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i contenuti del sito web e le presenti disposizioni. Fa fede la versione pubblicata di volta in volta sul sito web. Gli utenti sono tenuti a informarsi regolarmente sulle modifiche apportate.
Diritto applicabile/foro competente
Le presenti disposizioni sono rette dal diritto svizzero. Il foro competente è Zurigo.